TECNOSTIL OPERA ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO B2B.

Lo sviluppo del processo di realizzazione del progetto inizia analizzando il disegno fornito dal committente, procede poi progettando internamente l’idea con un disegno tecnico dettagliato e proposto al cliente come soluzione per la realizzazione della commessa. Vengono proposti i materiali per la realizzazione, la finitura, il design finale e l’eventuale montaggio del prodotto finito.

La realizzazione delle componenti e le loro lavorazioni sono poi lasciate in mano al personale aziendale e talvolta ad aziende partner, con cui Tecnostil ha un rapporto pluriennale così da soddisfare differenti richieste di clienti talvolta pertinenti all’area servizi.

Tecnostil è in grado di fornirvi:


Servizio di Preventivazione:

L’ufficio commerciale, cooperando con l’ufficio tecnico, elabora le esigenze del cliente redigendo un preventivo che trovi un equilibrio tra la qualità richiesta e il prezzo, informando inoltre sui tempi e modi di consegna. Se necessiti di un preventivo, contattaci qui.


Servizio di Disegno e Progettazione:

Tecnostil vi assiste nella progettazione e fornisce disegni esecutivi delle componenti con l’ausilio di programmi come Autocad 3D e Solidworks. Questa fase è utile al nostro ufficio tecnico e al personale operante per capire la mole di lavoro e al cliente per apprendere le attività rimanenti per portare a termine il progetto.


Imballi personalizzati e Controllo qualità:

Tecnostil spedisce con imballi personalizzati in base alle richieste, alla tipologia del prodotto e al tipo di spedizione (anche estera), controllando meticolosamente e garantendo ogni singolo articolo. È infatti possibile inviare il prodotto finito direttamente al cliente finale e in caso di necessità di montaggio, è previsto l’inserimento delle istruzioni all’interno dell’imballo.


Servizio di assistenza sulla finitura:

Il nostro personale, in base alle richieste, fornisce campionature, contro-campionature di finitura o ulteriori valide alternative per incontrare le esigenze del cliente. Durante la fase di progettazione può essere utile, in taluni casi, potersi fare un’idea visiva concreta delle finiture in modo da comprendere il design complessivo dell’articolo finale.