LA COMPETENZA È IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA
- L’evoluzione del Know How
Tecnostil è un’azienda artigiana che opera nel settore metalmeccanico ed è specializzata nella produzione di elementi per l’arredo in metallo.
Nel 1996 a Treviso, Paolo Burei ha deciso di fondare, in un primo momento assieme ad altri due soci, quella che diventerà successivamente Tecnostil.
Forte di una lunga e intensa esperienza come saldatore in un’azienda metalmeccanica, Paolo ha voluto costruire una realtà più in linea con i suoi valori personali e professionali, dove la competenza tecnica fosse al servizio della progettualità e delle necessità dei clienti.
Infatti, l’azienda passa della sola pulitura dei metalli, alla creazione di complementi d’arredo per molti settori: industriali, alimentari, strutture ricettive e molto altro.
Un’evoluzione, grazie allo sviluppo delle competenze dell’ufficio tecnico e all’esperienza dei collaboratori, che consente di eseguire lavorazioni con molteplici materiali: ferro, acciaio, acciaio INOX, alluminio e ottone.
Esperienza e continuità
Nel corso degli anni Paolo inserisce i figli, Alessio e Giacomo, all’interno delle dinamiche operative aziendali ma solo dopo anni di pratica, rispettivamente come saldatore e piegatore.
Oggi Tecnostil è un’azienda a conduzione familiare che ripone particolare attenzione nella cura del dettaglio e nell’estetica del risultato finale. L’esperienza nel valutare il materiale più adatto per la costruzione, nel progettare le singole componenti di assemblaggio e nel ricercare la finitura appropriata, rende possibile la trasformazione in realtà dell’idea, talvolta embrionale, del cliente.
Oltre all’attenzione per i dettagli, puntualità e assistenza post-vendita sono i punti di forza di una realtà ormai punto di riferimento nel settore.